Sponsorizzazione manifestazioni per il "28 Luglio 2011 - Giornata regionale di sensibilizzazione contro gli incendi boschivi"

Segnaliamo che l’ASS.FOR.ONLUS (Associazione dei Forestali della Sardegna), sta organizzando in vista della giornata del "28 Luglio", una serie di manifestazioni incentrate sulla sensibilizzazione contro gli incendi boschivi e sul ricordo del tragico incendio di Curragghja avvenuto nell’estate 1983. Tale evento provocò diverse vittime fra gli uomini che lottavano per spegnerlo e lasciò un segno profondo sia in coloro che vissero personalmente quella drammatica giornata sia nella memoria collettiva.
Il prossimo 28 Luglio 2011, 28esimo anniversario dei fatti di Curraggia, abbiamo pensato di organizzare una manifestazione (con diretta televisiva) alla quale parteciperanno diversi artisti che rievocheranno con una narrazione teatrale i fatti
i Curragghja. La città di Tempio Pausania diventerà così luogo simbolo
per la commemorazione di tutte le vittime dei roghi.

Consapevole della particolare sensibilità della Sua Azienda o dell'istituzione da Lei rappresentata per le problematiche in discussione, La invitiamo a considerare l’opportunità di voler intervenire nella forma che più Le è congeniale per il supporto dell'organizzazione di un così importante momento di incontro.

A tal proposito può contattarci al tel. 370 1225447 o all’E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sono sicuro che la Sua partecipazione con le modalità che riterrà più opportune contribuirà in maniera rilevante al successo dell’evento.

joomla template